ContattiContattiNumero VerdeChat Messenger Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001 Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371 Lun - Ven 09:00-18:00 Clicca qui per avviare la Chat

Spefin Finanziaria S.p.A. : approvazione bilancio 2023 e rinnovo delle cariche sociali

In data di ieri, 8 maggio, l’Assemblea dei soci di Spefin Finanziaria S.p.A., nella propria qualità anche di capogruppo del Gruppo Finanziario Spefin Finanziaria, ha approvato il bilancio individuale e consolidato del 2023, che riportano rispettivamente un utile di 0,05 milioni e di 0.03 milioni, un erogato complessivo di 271 Milioni e un TCR individuale del 9,24, pari al 7,76% in termini di consolidato.

L’Assemblea dei soci ha altresì provveduto al rinnovo delle cariche del Consiglio di amministrazione per il triennio 2024/2027, confermando all’unanimità l’Amministratore Delegato Emilio Mauro nel proprio ruolo apicale.

Quale Presidente è stato nominato il Dott. Fabio Vergani, già Direttore Generale di BCC Carate Brianza Soc. Coop. e, quali consiglieri, sono stati riconfermati il Dr. Rudolfo Cesare Augusto Zucchini, già Direttore Generale della Banca Macerata S.p.A. e il Dr. Giancarlo Lo Presti, Dirigente Responsabile Tributario e Contabilità di Vittoria Assicurazioni S.p.A., e neonominati il Dott. Maurizio Vassallo, Vice Direttore Generale di Banca Passadore & C. S.p.A., e il Dott. Maurizio Sabbioneti, Consigliere indipendente di Banca Passadore & C. S.p.A. e già dirigente di Banca d’Italia nonché Direttore Generale di Rovigo Banca Credito Cooperativo.

È altresì stato confermato il collegio Sindacale, nelle persone dei sindaci effettivi Dott. Flavio Galliani, quale Presidente, Dott. Federico Russo e Dott. Giuseppe Taragoni; confermati altresì i Sindaci supplenti nelle persone della Dr.sa Milena Pozzi e Dr.sa Simona Labbadia.

 

L’Amministratore Delegato Emilio Mauro ringrazia per la rinnovata fiducia confermatagli dalla compagine sociale ed esprime la propria piena stima e personale ringraziamento ai consiglieri uscenti, in primis al Presidente Dr. Mauro Rebutto, per il prezioso contributo all’azienda in oltre un decennio. Esprime altresì la propria soddisfazione per i risultati raggiunti, seppur in un contesto macro-economico e finanziario d’instabilità e incertezza che ha comunque consentito, nel corso dell’ultimo esercizio, un ulteriore crescita anche sotto il profilo patrimoniale, con l’aumento di capitale per 4,5 milioni di Euro i.v..

 

Nella foto, da sinistra: il Presidente Dr. Fabio Vergani, l’A.D. Emilio Mauro e il Presidente uscente Dr. Mauro Rebutto
Nella foto, da sinistra: il Presidente Dr. Fabio Vergani, l’A.D. Emilio Mauro e il Presidente uscente Dr. Mauro Rebutto

 

 

 

Category Menu

Ricerca avanzata