ContattiContattiNumero VerdeChat Messenger Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001 Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371 Lun - Ven 09:00-18:00 Clicca qui per avviare la Chat

Countdown per la digitalizzazione di Spefin

E’ partito il Countdown: il 29 settembre sarà in produzione My Quinto di Spefin.
Si tratta di un sistema innovativo riservato ai clienti, fruibile sia tramite app mobile che tramite pc, semplice nelle funzioni e dotato di una intelligenza artificiale in grado di seguire l’utente fino alla liquidazione della pratica.

La digitalizzazione di Spefin sul web, semplificazione dei processi e facilità di accesso per il cliente.

Una innovazione che consente al cliente di richiedere un finanziamento comodamente da casa e con  pochi clic: uno smartphone o un pc con web camera integrata e il gioco è fatto.
Il cliente potrà caricare i documenti richiesti (scaricando l’App. My Quinto, puoi fotografare i documenti e saranno automaticamente riportati nel portale) e concludere la richiesta di finanziamento tramite la firma digitale.

La firma digitale sarà rilasciata a distanza direttamente da Spefin tramite il portale My Quinto:  l’operazione si conclude in soli 3 minuti.

Il portale MY Quinto di Spefin è uno strumento che sarà messo a disposizione di tutti gli Agenti Spefin, che lo potranno utilizzare per il riconoscimento a distanza dei propri clienti, riducendo sensibilmente i costi di gestione, migliorando la redditività e aumentando il fatturato.

A breve tutti gli Agenti Spefin saranno invitati ad una video call in streaming per la formazione all’utilizzo del portale.

Ricerca avanzata