E’ partito il Countdown: il 29 settembre sarà in produzione My Quinto di Spefin.
Si tratta di un sistema innovativo riservato ai clienti, fruibile sia tramite app mobile che tramite pc, semplice nelle funzioni e dotato di una intelligenza artificiale in grado di seguire l’utente fino alla liquidazione della pratica.
La digitalizzazione di Spefin sul web, semplificazione dei processi e facilità di accesso per il cliente.
Una innovazione che consente al cliente di richiedere un finanziamento comodamente da casa e con pochi clic: uno smartphone o un pc con web camera integrata e il gioco è fatto.
Il cliente potrà caricare i documenti richiesti (scaricando l’App. My Quinto, puoi fotografare i documenti e saranno automaticamente riportati nel portale) e concludere la richiesta di finanziamento tramite la firma digitale.
La firma digitale sarà rilasciata a distanza direttamente da Spefin tramite il portale My Quinto: l’operazione si conclude in soli 3 minuti.
Il portale MY Quinto di Spefin è uno strumento che sarà messo a disposizione di tutti gli Agenti Spefin, che lo potranno utilizzare per il riconoscimento a distanza dei propri clienti, riducendo sensibilmente i costi di gestione, migliorando la redditività e aumentando il fatturato.
A breve tutti gli Agenti Spefin saranno invitati ad una video call in streaming per la formazione all’utilizzo del portale.