ContactContactNumero Verde Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001 Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371

Spefin al primo Credit Job Day

Spefin Finanziaria ha preso parte alla prima edizione del Credit Job Day, evento dedicato ai giovani e alle opportunità che a loro possono offrire le imprese creditizie, tenutosi nella giornata di martedì 12 novembre presso l’Università Europea di Roma.

Spefin, pertanto, conferma l’attenzione nei confronti dei giovani e la volontà di puntare sulle tante risorse qualificate di cui il nostro Paese è fucina, in un momento storico in cui il fenomeno della cosiddetta “fuga dei cervelli” dall’Italia risulta di stretta attualità e in cui risulta quantomai importante che le aziende investano su questi talenti.

Proprio per il consolidato ruolo di realtà attenta a tali dinamiche e votata all’ innovazione nel mercato di riferimento, Spefin è stata protagonista anche nella sessione tematica di apertura del career day con gli interventi di Carlo Cerilli, Head of Legal Department and Corporate Affairs, e Simone Santinelli, Responsabile Credit Operations, entrambi apprezzati da tutti i partecipanti, in particolare dai giovani presenti in platea.

“Da sempre Spefin investe sul talento – sottolinea l’AD Emilio Mauro – in quanto requisito imprescindibile per una realtà che, come la nostra, punta ad essere all’avanguardia nel settore del credito. La sinergia tra un management di grande spessore e un team di giovani di talento che con noi trova le giuste opportunità per esprimersi, infatti, è la formula che ci consente di conseguire importanti obiettivi, nel segno di un costante e virtuoso processo di crescita”.

Ricerca avanzata