ContactContactNumero Verde Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001 Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371

Simone Pepe nuovo Responsabile Risk Management, Compliance e AML

Spefin Finanziaria S.p.A., società specializzata nell’acquisto di crediti performing – specialty finance – ed erogazione diretta di contratti di finanziamento contro cessione del quinto, annuncia l’ingresso nel proprio organico del Dott. Simone Pepe, in qualità di Responsabile delle funzioni Risk Management, Compliance e AML.

Simone Pepe ha maturato significative esperienze in materia di controlli nel settore bancario, finanziario e mobiliare avendo ricoperto, tra l’altro, il ruolo di consulente presso Deloitte & Touche SpA. È altresì revisore legale dei conti, già docente presso l’ABI ed ha collaborato alla realizzazione di due diligence e valutazioni societarie, sviluppando anche i profili di controllo sulla governance di società di investimento quotate.

L’ingresso di Simone Pepe – dichiara l’A.D. Emilio Mauro – pone un ulteriore importante tassello nel percorso di crescita della Società e va a rafforzare ancor più l’organico di Spefin, apportando valore qualitativo in un ambito, quello dei controlli, di indubbia rilevanza. Le sue competenze, unitamente all’esperienza maturata nel settore, apporteranno un prezioso contribuito nelle dinamiche di sviluppo societarie tracciate dal business plan”.

Ricerca avanzata