ContactContactNumero Verde Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001 Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371

L’A.D. Spefin, Emilio Mauro, premiato al Leadership Forum 2017

Importante riconoscimento per Spefin in occasione del Leadership Forum Awards 2017, l’ormai decennale evento dedicato alla consulenza creditizia in Italia, tenutosi quest’anno il 13 e 14 dicembre a Milano: l’Amministratore Delegato della società, Emilio Mauro, è stato infatti insignito di un Award nella categoria “Executives, Imprenditori e Investitori nella Cessione del V. Il premio è stato assegnato dalla giuria “per la capacità di aver dato un nuovo corso alla società, costruendo una joint venture con una banca”.

Un prestigioso attestato di merito, quello conferito all’A.D. Spefin, che certifica e sottolinea ulteriormente i frutti legati alla lungimirante strategia della società che fonda su business model, rete agenti, acquisizione di competenze di alto profilo e innovazione.

Proprio in relazione a quest’ultimo aspetto, merita ulteriore menzione la grande novità rappresentata da MyQuinto, l’utility on-line che rende la richiesta di finanziamento semplice e veloce, consentendo all’utente di calcolare con semplicità il proprio preventivo e di richiedere un prestito tra le soluzioni elaborate.

MyQuinto, recentissimo tool creato da Spefin e già disponibile su App Store, Google Play nonché in versione desktop per pc, è stato ufficialmente annunciato proprio in occasione dell’evento Leadership Forum Awards 2017 ed è fruibile anche attraverso il portale web dedicato myquinto.it

Ricerca avanzata