ContactContactNumero Verde Lun - Ven 09:00-18:00 +39-06-9025001 Lun - Ven 09:00-18:00 800.195371

Credito Diretto 2.0, la terza Agenzia Distretto di Spefin

Credito Diretto 2.0 è la terza Agenzia Distretto di Spefin Finanziaria. Dopo un primo breve periodo di collaborazione, infatti, Luca Galli – Amministratore di Credito Diretto – ha scelto di aderire al progetto “Distretto” di Spefin, convinto del progetto e dal programma di sviluppo previsto dall’Agenzia Distretto.

Quanto prospettato in relazione al progetto Distretto – evidenzia lo stesso Luca Galli – consente una crescita innanzitutto sotto il profilo professionale, ma anche in una nuova dimensione in linea sia con le politiche di sviluppo di Spefin, sia con le prospettive di evoluzione del mercato e del prodotto Cessione del Quinto.

Proprio in merito a quest’ultimo, infatti, la tendenza alla riduzione dei costi del prodotto, con relativa contrazione dei margini, rende importante e strategico legarsi all’ente finanziatore per condividere, su scala, una gestione corretta dei costi ed un ponderato approvvigionamento. In tale ottica, pertanto, il Distretto Spefin rappresenta una scelta che permette all’Agenzia di affrontare il futuro in piena tranquillità; il progetto del CRM “AKA” collegato ai Distretti, inoltre, offre l’opportunità di un maggiore sviluppo con investimenti condivisi insieme a Spefin”.

Emilio Mauro, AD Spefin, accoglie con grande favore l’adesione di Credito Diretto al progetto Distretto, sottolineando le capacità del suo Amministratore: “Ritengo Luca Galli un professionista maturo che ha saputo dimostrare nel tempo una spiccata capacità non solo imprenditoriale, ma anche manageriale; il connubio di tali competenze crea la figura di riferimento ideale per il nostro progetto di Agenzia Distretto.

Nelle sue dichiarazioni – prosegue l’AD Spefin – Luca ha evidenziato una verità che ritengo anch’io imprescindibile e che si sostanzia nell’importanza, per il futuro, di una strategia che porti ad una partnership più importante tra le parti, come la partecipazione nel capitale dell’agenzia.

In tal senso, il protocollo dell’accordo è partito con una partecipazione del 10% di Spefin nel capitale della nuova Agenzia Distretto Credito Diretto 2.0 e prevede, nel primo semestre del 2020, che suddetta quota arrivi al 51%, previe le autorizzazioni necessarie per la costituzione del gruppo finanziario”.

Credito Diretto 2.0 si aggiunge alle già costituite Agenzie Distretto “Genial Finance” (Roma Nord) e “Prestito Etico” di Bari, che hanno già aderito al progetto “Distretto” di Spefin Finanziaria.

Ricerca avanzata